news ed eventi

L'ICS Fragnito celebra il Natale: Il calendario delle manifestazioni

comunicato

In occasione del Natale, L’IC Onofrio Fragnito ha organizzato diverse manifestazioni ed eventi nelle sedi dei plessi scolastici.
Dopo la recita natalizia dei bambini di infanzia e primaria di Ginestra degli Schiavoni (19 dicembre , alle 11), si prosegue il 20 dicembre con un doppio appuntamento. A Montefalcone di Valfortore , infatti, le scuole dell’infanzia e primaria si esibiranno, a partire dalle ore 15, presso la locale sede dell’istituto, in una manifestazione all’insegna di canti e poesie.
Sempre il 20, come già annunciato su questo sito, la secondaria di primo grado di San Giorgio La Molara darà vita a un presepe vivente nel centro storico del comune fortorino. L’evento avrà inizio alle ore 17 e proseguirà fino alle 20. Alla manifestazione parteciperà anche una delegazione di alunni della sede di Buonalbergo .
Tutti gli alunni di infanzia primaria e secondaria di primo grado di Castelfranco in Miscano , saranno, invece, impegnati il 21 dicembre , a partire dalle ore 11, presso la locale sede scolastica, con una manifestazione a tema Natalizio.
Il 22 dicembre , sarà la volta degli studenti di infanzia e primaria di San Giorgio La Molara che, presso la sede di Piano dello Stallone, si esibiranno con canti e poesie a partire dalle ore 10.
Il 27 dicembre ,, alle ore 21, presso il Santuario della Madonna del Carmine a Montefalcone di Valfortore , si terrà il concerto gospel con Lashion Banks (direttamente da Atlanta, USA), i Gospel Italian Singers e la partecipazione dell’orchestra degli alunni di strumento musicale dell’istituto comprensivo di Montefalcone e Castelfranco in Miscano .
Infine, nell’ambito dell’evento “Natale a la terra”, il 28 dicembre , alle 17, l’orchestra degli allievi di strumento musicale si esibirà, alle 17, nel centro storico di San Giorgio La Molara .

data pubblicazione

19 dicembre 2017